Supercopier è allo stesso tempo sia uno strumento semplice e pratico che ti dà molte più possibilità a disposizione nella classica finestra di copia dei file di Windows che viene visualizzata quando si tenta di spostare i documenti da una cartella ad un'altra.
L'applicazione mostrerà informazioni quali la velocità di trasferimento di file e la percentuale esatta del trasferimento. Inoltre, ti permetterà di mettere pausa in qualsiasi momento e avviarlo più tardi, proprio come se si trattasse di un download.
Ci sono altre opzioni (a cui è possibile accedere facendo clic destro sull'icona nella barra degli strumenti) che permettono di automatizzare diverse azioni, stabilire le priorità di utilizzo del programma, determinare se si desidera visualizzare le dimensioni del file in kilobyte o in megabyte e avviare il programma quando Windows viene avviato.
È inoltre possibile configurare i parametri puramente estetici, come il colore della barra di avanzamento, il colore dei bordi e anche il carattere e il colore del testo di partenza.
Supercopier è uno strumento molto interessante che diventa indispensabile una volta che si inizia ad usarlo. I miglioramenti che crea per i trasferimenti di file in Windows sono enormi.
Commenti
Buon miglior programma
Molto buona
Grazie 👍
Grazie